Fornitore di Puff Usa e Getta all'Ingrosso

Catalogo B2B dove comprare puff all'ingrosso dei migliori brand come ElfBar, FlerBar, Dinner Lady, Lost Mary, Waka, Kiwi, Vuse e tanti altri a prezzo da fornitore per rivendere le sigarette usa e getta presso negozi di svapo, siti online, tabaccherie e depositi fiscali autorizzati da ADM.

Mostra meno
Visualizzati 1-36 su 384 articoli

Rivenditore sigarette elettroniche usa e getta all'ingrosso in Italia: catalogo B2B

SvapoebastaPro è un distributore con sito B2B dove acquistare puff usa e getta all'ingrosso da rivendere presso tabaccherie, negozi di svapo e siti web a prezzi economici.

Nel catalogo sono presenti sigarette elettroniche usa e getta di tutti i brand più famosi come ElfBar, FlerBar, Dinner Lady, Kiwi e tanti altri in tutte le gradazioni di nicotina disponibili ma anche senza nicotina. Ci sono modelli da 400, 600, 700, 800, 1500, 1600, 2500 e 3500 tiri e tantissimi gusti diversi.

La vendita delle puff all'ingrosso avviene tramite canale online e gli ordini vengono spediti all'acquirente tramite corriere espresso in tutta Italia. Per poter acquistare i vaporizzatori usa e getta da rivendere presso la propria attività commerciale è necessario registrarsi nel portale come rivenditore inserendo tutti i dati relativi alla partita IVA e all'azienda.

Migliori marche di puff usa e getta: distribuzione all'ingrosso 

La distribuzione di sigarette usa e getta all'ingrosso su SvapoebastaPro mette e disposizione degli esercenti tutte le puff dei migliori brand di svapo italiani e internazionali, tra cui:

Gli stock vengono riassortiti in modo continuo in modo da garantire la continuità della distribuzione presso le attività partner.

Cosa sono le puff usa e getta e come funzionano?

Le puff usa e getta sono sigarette elettroniche monouso precaricate che funzionano fino a terminare il liquido presente all'interno e che non possono essere ricaricate. Dopo l'uso le e-cig vanno smaltite nella raccolta differenziata RAEE e l'utente per continuare a svapare deve acquistare un nuovo dispositivo.

Stanno avendo grande successo perché costano poco, non necessitano di alcuna manutenzione, sono caricate con sali di nicotina che non raschiano la gola ed offrono tantissimi gusti di frutta, tabacchi, menta ed altri ingredienti, spesso accompagnai da un effetto fresco ghiacciato finale.

Sono vendute in confezione singola con bustina salva freschezza, scatola in cartone con varie avvertenze e sigillo dell'Agenzia delle Dogane e dei Monopoli (ADM) che ne regolamenta la compravendita.

Le puff usa e getta possono essere acquistate esclusivamente da persone che abbiano compiuto la maggiore età e non si possono vendere ai minorenni.

Quanto dura una puff usa e getta?

Le sigarette usa e getta hanno una durata variabile in base al modello ed all'utilizzo che ne fa il cliente finale.

Ci sono puff usa e getta con nicotina che offrono 400 svapate ed altri che ne garantiscono anche 600/700 o addirittura 800, mentre quelli che offrono 1500/2500 tiri o più sono senza nicotina. Questo perché il serbatoio delle e-cig monouso con nicotina non può superare i 2ml, mentre quelle senza nicotina non hanno limite ma rientrano comunque sotto monopolio di Stato e sono egualmente dotate di tassello fiscale.

Centro Assistenza

Sito Autorizzato dai Monopoli di Stato

Product added to wishlist