Ricariche Relx per sigaretta elettronica
Hai bisogno di una ricarica per la tua sigaretta elettronica Relx?
Allora sei nel posto giusto: in questa pagina trovi tutte le pod precaricate disponibili di tanti gusti e con diverse gradazioni di nicotina.
Le cartucce Relx in PCTG sono dei sistemi chiusi, ovvero hanno un serbatoio pieno di liquido che non si può ricaricare. Allo stesso modo, la resistenza integrata nella camera di vaporizzazione non può essere sostituita. In tal senso, le pod Relx sono infatti dei ricambi usa e getta, che durano giusto il tempo necessario per consumare il liquido presente al loro interno.
Nel serbatoio sono presenti 1,9ml di e-liquid, disponibili a seconda della miscela nelle gradazioni di 9,9 o 18 mg/ml di nicotina. Il tiro è da guancia, ben contrastato, ed automatico: basta aspirare dal drip tip e il gioco è fatto!
L'e-cig non necessita di alcuna regolazione e ogni volta che il liquido della ricarica è terminato, si dovrà semplicemente sostituire la cartuccia esaurita con una nuova. Massima comodità e zero manutenzione.
Gusti Relx
Le ricariche Relx sono disponibili in tanti e accattivanti gusti:
- Dark Sparkle: sapore dolce e frizzantino di bibita alla cola
- Raspy Ruby: miscela al gusto di succosi lamponi maturi
- Ludou Ice: aroma orientaleggiante di dessert asiatico a base di soia verde, ghiaccio e menta
- Fresh Red: mix al sapore di anguria ghiacciata
- Menthol Plus: puro mentolo, per un'esperienza fresca, dolce e balsamica
- Tangy Purple: note selvatiche e pungenti di uva fragola
- Classic Tobacco: tabaccoso morbido e rotondo
- Golden Tobacco: blend di tabacchi con riverberi di vaniglia e nocciola
Come puoi notare ci sono ricette che vanno incontro a tanti palati diversi, perciò troverai senza dubbio qualcosa di tuo gradimento!
Relx Essential Pod Pro: cartucce di ricambio compatibili con Infinity
Le Pod Pro sono cartucce di ricambio compatibili sia con la sigaretta elettronica Essential che con il modello Infinity Relx che con la Artisan I due device differiscono per lo più per la durata della batteria, leggermente superiore nell'Infinity, e nelle fattezze estetiche, mentre dal punto di vista dell'esperienza di svapo garantiscono entrambi le medesime peculiarità.
La tecnologia con la quale è costruita la coil consente di godere di grande reattività durante l'attivazione, di una quantità di vapore abbondante e di una resa aromatica eccellente, il tutto alla massima silenziosità. Il drip tip offre grande comfort durante l'inalazione e la sua ergonomia è stata studiata per eliminare ogni perdita di flusso mentre lo si accomoda tra le labbra.
Relx Pod quanto dura?
La durata di una ricarica Relx è di circa 300 tiri, ma questo numero può variare in base alla lunghezza ed all'intensità delle svapate effettuate, oltre che dalla carica della batteria durante l'utilizzo. Per consumare del tutto una pod precaricata Relx, è mediamente necessario ricaricare il device almeno una volta.
Il tempo di conservazione del liquido è di 18 mesi a cartuccia chiusa e di 15 giorni dopo che si inizia l'utilizzo.
Dove comprare le Relx Pod in Italia?
Le ricariche per sigaretta elettronica Relx sono disponibili in Italia sia online che nei negozi fisici. In questo svapo shop trovi tutti i gusti e tutte le gradazioni di nicotina disponibili, perciò ti suggeriamo di dare un'occhiata più in alto.
Ricorda che sulla scatola che contiene le pod deve obbligatoriamente esserci il tassello fiscale, quell'etichetta con sopra il logo del Monopio di Stato. Qualora ti trovassi davanti ad un prodotto privo di tale etichetta, ti suggeriamo di non comprarlo, perché potrebbe non essere destinato al mercato italiano. Inoltre, è severamente vietato acquistare prodotti con nicotina al di fuori della nostra nazione.
Esistono le Relx senza nicotina?
Attualmente le pod precaricate Relx sono disponibili solo con nicotina, nelle due diverse gradazioni di 9,9 e 18 mg/ml. Se vuoi svapare senza nicotina, dovrai optare per un altro modello di sigaretta elettronica.