Power Bank per Sigaretta Elettronica (Ingrosso)

Catalogo B2B di powerbank per sigarette elettroniche in vendita all'ingrosso: caricatori portatili per ricaricare le pod mod.

Mostra meno
Visualizzati 1-7 su 7 articoli

Rivendita all'ingrosso di caricatori power bank per sigarette elettroniche

Su SvapoebastaPro si possono acquistare i power bank per sigaretta elettronica all'ingrosso da rivendere presso la propria attività commerciale (tabaccherie e negozi di sigarette elettroniche). Nel catalogo B2B sono presenti i modelli dei migliori brand di svapo, tra cui Aspire, Da One Tech, Kiwi e Voopoo.

Attraverso il nostro portale, pensato appositamente per i professionisti del settore, abbiamo creato un processo di ordinazione che punta a essere intuitivo e agevole, facilitando il rapido e efficiente riassortimento del proprio inventario. Ci impegniamo ad assicurare spedizioni rapide e una vasta gamma di prodotti disponibili, con l'obiettivo di semplificare al massimo il processo di approvvigionamento per consentire una gestione ottimale delle proprie scorte.

Siamo qui per supportare i nostri partner commerciali in ogni fase del proprio percorso di rivendita, fornendo risposte e assistenza su prodotti, tendenze di settore e qualsiasi altra necessità che possa emergere. Il nostro impegno è quello di offrire un servizio all'ingrosso professionale e affidabile, con l'obiettivo di aiutare i nostri clienti a raggiungere il successo nei loro business.

Powerbank per sigarette elettroniche: cosa sono e come funzionano

I caricatori portatili per sigarette elettroniche rappresentano una comoda soluzione per ricaricare le pod mod con batteria di limitata autonomia. Grazie a questi dispositivi, le sigarette elettroniche possono garantire una durata della carica molto più prolungata rispetto alle tradizionali vape pen, consentendo agli utenti di godere di giorni di ricarica continua quando il power bank e l'e-cig sono collegati.

La maggior parte dei caricatori portatili si collega all'e-cig attraverso attacchi magnetici, sebbene alcuni modelli utilizzino invece un sistema di incastro. In termini di compatibilità, la maggior parte dei power bank è progettata per funzionare esclusivamente con uno o più modelli di sigarette elettroniche dello stesso produttore, anche se esistono alcune eccezioni, come il PB RE1 di Da One Tech che è compatibile con dispositivi di varie marche.

Molti modelli di caricatori portatili sono dotati di luci LED che indicano lo stato di carica residua del dispositivo quando viene premuto il pulsante presente sul device.

Elenco dei powerbank per sigaretta elettronica più popolari

Ecco quali sono i power bank per sigaretta elettronica più venduti:

Centro Assistenza

Sito Autorizzato dai Monopoli di Stato

Product added to wishlist