Fornitore all'ingrosso di glicerina vegetale e glicole propilenico per rivenditori, negozi e tabaccherie
SvapoebastaPro è rivenditore all'ingrosso di glicerina vegetale (VG) e glicole propilenico (PG) per sigaretta elettronica, le cosiddette "basi neutre". Nel catalogo dedicato ai rivenditori al dettaglio, tabaccherie e negozi di sigarette elettroniche sono presenti flaconi e boccette di PG e VG di tantissimi formati diversi e dei migliori brand italiani, tra cui Biofumo, Cyber Flavour, Galactika, Iwik, Suprem-e, TNT Vape e Valkiria.
Le basi neutre possono essere ordinate online in piccole quantità o grandi stock ed essere rivendute all'interno della propria attività commerciale. Per poter acquistare le basette PG/VG sul portale è necessario registrarsi come rivenditore inserendo tutti i dati relativi alla propria partita IVA e all'azienda.
Rivendita all'ingrosso di basi neutre con spedizione in tutta Italia
Gli ordini per i rivenditori effettuati su SvapoebastaPro vengono evasi in 24/48 ore e spediti in tutta Italia tramite corriere espresso. I tempi di consegna possono variare in base alla destinazione: consultare la pagina relativa alle spedizioni.
In alternativa la merce può essere ritirata presso la nostra sede operativa a Samarate (VA) solo dopo aver ricevuto conferma che l'ordine è pronto.
Migliori marche di basi neutre: catalogo B2B
Nel catalogo di basi neutre per sigaretta elettronica all'ingrosso di SvapoebastaPro sono disponibili i nico-booster dei migliori brand di svapo, tra cui:
Glicole propilenico e glicerina vegetale: cosa sono, a cosa servono e come si usano nella sigaretta elettronica
Il glicole propilenico (PG) e la glicerina vegetale (VG) sono dei fluidi trasparenti, inodori e insapori (leggermente dolci) che servono per creare la base neutra del liquido per sigaretta elettronica, a cui poi va aggiunto l'aroma per dare gusto al vapore.
La glicerina vegetale, detta anche glicerolo, è un prodotto di derivazione naturale, è molto più densa del glicole e conferisce vaporosità e corpo alla miscela. Il glicole propilenico è invece più fluido e la sua utilità è quella di bilanciare la viscosità del VG e di veicolare meglio l'aroma durante la vaporizzazione, mentre la glicerina da sola tende ad appannare gli aromi. Assieme creano il giusto bilanciamento per la produzione di un aerosol dalla densità più o meno alta e dal gusto nitido, utile a ricreare l'esperienza del fumatore in chiave elettronica, senza combustione e senza le migliaia di sostanze nocive che contiene il fumo di tabacco combusto.
Il PG e il VG si utilizzano per diluire gli aromi concentrati, gli shot e i mix and vape e completare così la preparazione dei liquidi fai da te.