Cartucce già piene di liquido di ricambio per sigarette elettoniche a pod precaricate
Le pod pre-riempite di liquido sono cartucce di ricambio per e-cigarette che vengono fornite con serbatoio già carico ed una resistenza integrata non sostituibile. La loro caratteristica principale, che le differenzia dalle cartucce tradizionali, è il sistema chiuso che impedisce di riempire di nuovo il serbatoio da parte dell'utente. Queste pod sono progettate per un utilizzo molto semplice su un dispositivo compatibile che non necessita di alcuna manutenzione, eccetto la ricarica della batteria e la sostituzione della pod quando il liquido è esaurito.
Tra le sigarette elettroniche a pod precaricate più utilizzate dagli utenti si annoverano i modelli Kiwi, Kiwi GO, Elfa, Relx, Vuse, Fuyl, Lost Mary e Lik Bar. Per poter utilizzare le pod, l'utente deve necessariamente acquistare o possedere anche il device, anch'essi venduti in questo shop online.
In questo contesto, le pod preriempite sono considerate ricambi monouso, che durano solo il tempo necessario per vaporizzare la miscela aromatica contenuta al loro interno inserita dal produttore. Il liquido da svapo presente nella cartuccia è già pronto all'uso e può contenere nicotina in varie concentrazioni o esserne privo, chiaramente indicate in ogni inserzione.
Brand di pod precaricate disponibili nello shop
Ecco quali sono le marche delle pod precaricate disponibili nel catalogo B2B di SvapoebastaPro: